Mascara: “Giusto dare fiducia a Garcia” 

Giuseppe Mascara, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante “Il calcio della sera” trasmissione condotta da Fabio Cannavo ed Emanuele Calaiò: “Il Napoli sta vivendo un periodo no, la scelta di Garcia è stata presa dalla società.

Il tecnico francese deve avere del tempo, è chiaro che quando le cose non vanno bene si tende a scaricare tutto sull’allenatore. La squadra, tranne Kim, è la stessa della passata stagione, non è giusto giudicare l’operato del mister Garcia dopo cosi pochi giorni di lavoro. Raspadori? E’ un falso nove, l’ho sempre sostenuto: oggi deve giocare lui, non Simeone. Il ragazzo ha sempre dimostrato di dare il 100%, merita di giocare titolare anche in Nazionale”. Conclude Giuseppe Mascara

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.