Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “A Verona mi aspetto Natan dal 1′, è stato abbastanza convincente e lo vedo in crescita partita dopo partita. Per lui l’importante era non sbagliare. Non sappiamo ancora quanto valga, però sembra che abbia tutte le qualità per emergere e sarebbe un peccato fermarlo. Ostigard? Ha fatto cose eccellenti, ha segnato goal importanti, ma preferisco pensare a Natan al fianco di Rrahmani a Verona.
Juan Jesus? Ha di nuovo qualche acciacco, sperando che non sia grave. Verona-Napoli? Non ci siamo fatti mancare nulla in queste settimane, ma la tappa di Verona è importante per capire se il Napoli si è ricompattato o meno dopo questi giorni terribili. Bisogna assolutamnete ritrovarsi per mettersi di nuovo sulla retta via.
Rudi Garcia? Mi sembra un allenatore con un contratto a termine, da verificare di settimana in settimana. Proprio non capisco… Aurelio De Laurentiis l’ha confermato perchè non aveva alternative e ne sono più che sicuro. Antonio Conte? Grandissimo allenatore, mi sarebbe piaciuto soprattutto per il carattere che ha. Però sarebbe costato un sacco insieme al suo staff, è un allenatore che vuole anche scegliere il direttore sportivo”. Conclude Ciccio Marolda