Ferrara: “Sapevo che Conte non avrebbe accettato Napoli”

“Il rifiuto di Antonio Conte? Ne avevamo parlato già in estate – ha detto l’ex azzurro ed opinionista Ciro Ferrara in un’intervista rilasciata a Radio Marte nel corso dell’inaugurazione di un campetto di calcio a Scampia -, perché io ed Antonio ci vediamo spesso e chiacchieriamo di calcio. Sapevo che voleva prendersi un periodo di pausa e mai mi sarei permesso di rivelare quello che era il suo pensiero. Fa parte di serietà!

Per fortuna lo ha fatto lui, ma io ero già a conoscenza del fatto che volesse restare fermo e valutare tutto con calma, trascorrendo del tempo con la famiglia. Rispetto la sua scelta ed è giusto così.

Come si esce da questa brutta situazione? Il contributo dei senatori è fondamentale. Ho praticato sport a livello professionistico per una ventina d’anni e, se c’è una cosa che lo sport mi ha insegnato, è che il gruppo è fondamentale. Si parla spesso di gruppo quando si vince, ma il vero gruppo lo si vede quando non vinci, nei momenti di difficoltà.

L’augurio  che faccio al Napoli, all’allenatore, ai calciatori ed a tutto l’ambiente partenopeo è che la forza del gruppo aiuti ad uscirne e ad essere felici”. Conclude Ciro Ferrara

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto