Agente Mario Rui: “Non rispondo al signor Garcia, ma…”

napoli mario rui screen min

L’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, tramite un breve post pubblicato sui social risponde all’allenatore partenopeo Rudi Garcia: “Non ho intenzione di rispondere al signor Garcia ma ho il sacrosanto dovere di precisare che mai il mio assistito, Mario Rui, ha detto a lui di non condividere le mie parole”


Questo è quanto detto in conferenza da Rudi Garcia nei confronti di Giuffredi: “Le parole del procuratore di Mário Rui? Non posso replicare ogni volta a qualche agente che piange sempre. Perderei il mio tempo così.

Mario vorrebbe più spazio è vero, ma è venuto da me e ci siamo chiariti. Mi ha riferito che non condivide le cose che ha detto il suo agente e quindi abbiamo un rapporto sano ed onesto”

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto