Il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni prima del fischio d’inizio del grande match tra Napoli-Real Madrid:
“Natan? È giovane ed ha grande motivazione per questa partita, ha esordito benissimo e speriamo – dice Meluso – continui così e che il Napoli possa sempre contare sulle sue buone prestazioni.
Le dichiarazioni di Osimhen? Victor ama la maglia azzurra e lo dimostra sempre con i fatti. Ha fatto gol nelle ultime 2 partite e quindi tante volte le parole lasciano il tempo che trovano. Osimhen ama la Città di Napoli, i napoletani e la Maglia, lasciamoci alle spalle tutto il resto. Le chiacchiere non sono mai servite a nulla, se non a creare disagi.
Il mio debutto oggi in casa con il Real? Ne ho vissute tante, certo oggi è una partita importante ma io sono sereno, dò sempre il mio contributo e sarò sempre vicino alla squadra nel bene e nel male.
Il Napoli all’inizio è partito male? Per il gruppo c’è stato un percorso di crescita per il cambio di allenatore e per il metodo di allenamento diverso. Ma questi giocatori oltre ad essere grandi Campioni sono anche grandi uomini e stasera faranno una grande partita. Ne sono sicuro”
