Garcia: “Stasera è stato un piacere vedere il Napoli gestire la gara”

img 4548 1.jpg

Il tecnico del Napoli, Rudi Garcia ha rilasciato nel post partita Napoli-Udinese le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN: “Momentaccio per il Napoli nello spogliatoio? Non vi preoccupate per me, ho esperienza per gestire certe cose.

Stasera è stato un piacere vedere il Napoli gestire la gara e sono contento che finalmente anche un pò di fortuna sia tornata dalle nostre parti. Unica nota stonata è il gol subito che proprio non ci voleva.

Osimhen? Con Victor ho un bel rapporto e quando è uscito dal campo mi sono complimentato con lui e lui mi ha ringraziato. L’ho visto molto sereno e oggi ha ripagato parlando sul campo. Siamo tutti contenti!

Kvara? Anche per Kvara sono felicissimo e se anche lui ha ritrovato il gol è solo perchè hanno tutti quanti fatto un reset personale e sul campo si sono visti i risultati.

Oggi chi ha segnato si sentirà molto più leggero e giocherà con più disinvoltura, ma devono prima di tutto essere allegri e felici sul campo, poi arrivano da soli i gol“. Conclude Garcia

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto