L’attaccante del Napoli, Matteo Politano è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Napoli-Torino rilasciando le seguenti dichiarazioni:
Le parole di Politano
“Pensiamo partita dopo partita. L’Inter non mollerà. Dobbiamo essere bravi da sabato. Sono contento della mia prestazione, so i movimenti e mi trovo bene con i compagni. Nel primo tempo abbiamo spinto tanto e siamo riusciti a trovare due gol che hanno indirizzato la partita”.
Quanto è importante per te sapere che dopo tanto lavoro mi ritrovo un giocatore come McTominay? “Scott è eccezionale, tempi di inserimento fantastici ed i risultati si vedono. Ha fatto tanti gol ma anche Frank ha trovato tanti gol, poi quando hai attaccante come Romelu, è importante per un giocatore come me. Giochiamo molto sull’esterno rispetto a prima“.
Ci sono stati alti e bassi. Cosa c’è nella tua testa? “Penso che la squadra a parte un mese in cui abbiamo avuto infortuni abbiamo fatto una buona stagione, un bel filetto. La squadra è sempre stata aggrappata all’Inter e anche davanti. È normale ci sia un mese che gira così così ma siamo stati bravi a reagire. L’Inter è forte e anche l’Atalanta era lì, ora siamo davanti e dobbiamo rimanerci. Ora abbiamo tre punti di vantaggio su di loro, dobbiamo arrivare con questi punti di vantaggio sabato”.