Politano: “Ora dobbiamo restare qui in vetta”

L’attaccante del Napoli, Matteo Politano è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Napoli-Torino rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Le parole di Politano

“Pensiamo partita dopo partita. L’Inter non mollerà. Dobbiamo essere bravi da sabato. Sono contento della mia prestazione, so i movimenti e mi trovo bene con i compagni. Nel primo tempo abbiamo spinto tanto e siamo riusciti a trovare due gol che hanno indirizzato la partita”.

Quanto è importante per te sapere che dopo tanto lavoro mi ritrovo un giocatore come McTominay? “Scott è eccezionale, tempi di inserimento fantastici ed i risultati si vedono. Ha fatto tanti gol ma anche Frank ha trovato tanti gol, poi quando hai attaccante come Romelu, è importante per un giocatore come me. Giochiamo molto sull’esterno rispetto a prima“.

Ci sono stati alti e bassi. Cosa c’è nella tua testa? “Penso che la squadra a parte un mese in cui abbiamo avuto infortuni abbiamo fatto una buona stagione, un bel filetto. La squadra è sempre stata aggrappata all’Inter e anche davanti. È normale ci sia un mese che gira così così ma siamo stati bravi a reagire. L’Inter è forte e anche l’Atalanta era lì, ora siamo davanti e dobbiamo rimanerci. Ora abbiamo tre punti di vantaggio su di loro, dobbiamo arrivare con questi punti di vantaggio sabato”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.