L’addio di Kvara e la grande nostalgia del popolo azzurro!

La notizia di Kvara al PSG ha lasciato nel cuore dei tifosi azzurri un vuoto enorme e che non è stato riempito con l’arrivo di un degno sostituto!

Il georgiano infatti, ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del club, conquistando i cuori dei supporter con le sue giocate geniali e la sua velocità.

Un giocatore fondamentale per la squadra, che ha contribuito in modo significativo ai successi del club partenopeo. La sua creatività e la sua abilità tecnica hanno reso ogni partita un’emozione unica per tutti, ed è per questo che il suo trasferimento a Parigi ha lasciato un senso di rimpianto troppo grande.

La speranza è quella che per la prossima stagione possa arrivare un degno sostituto per continuare a costruire sulla base del talento e della passione che Kvara ha dimostrato durante la sua permanenza in azzurro.

Per ora c’è solo grande nostalgia….

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.