Serie A, sabato campionato sospeso: l’annuncio di Musumeci

La Serie A non scenderà in campo sabato 26 aprile. Questo è quanto dichiarato del ministro per la protezione civile e le politiche del mare Nello Musumeci. Una decisione presa in vista dei cinque giorni di lutto nazionale stabiliti Consiglio dei ministri per la morte di Papa Francesco. L’annuncio arriva al termine del Consiglio dei Ministri tenutosi a Palazzo Chigi: “I cinque giorni di lutto nazionale iniziano oggi e durano fino al giorno del funerale di Papa Francesco. La Serie ALe partite di sabato del campionato di calcio sono sospese”. Queste le parole di Musumeci

Rinviate tre partite: tra queste Inter-Roma

Rinviate a data da destinarsi quindi le tre gare previste per sabato 26 aprile valide per la 34esima giornata di Serie A: Como-Genoa, in programma alle 15:00, Inter-Roma, prevista alle 18:00 e Lazio-Parma. Una scelta presa anche in virtù dello svolgimento nella stessa giornata, quindi sabato alle ore 10, dei funerali di Papa Francesco, scomparso nella giornata di ieri, 21 aprile all’età di 88 anni. Saranno giocate regolarmente, invece, le partite previste domenica 27. 

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.