Antonio Conte ha scelto il suo futuro.

Ormai non si fa altro che parlare di quale sarà il futuro di Antonio Conte. Il tecnico pugliese resterà sulla panchina del Napoli oppure approderà in un altro club? C’è chi lo accosta al Milan per il post Sergio Conceicao e chi invece ritiene che addirittura il mister partenopeo attenda solo un cenno per tornare alla Juventus.

L’edizione odierna de Il Mattino, nello spazio riservato al calcio napoletano, fa un focus sull’attuale tecnico della compagine partenopea: “Il presidente Aurelio De Laurentiis non fa invasioni di campo, anche perché i paletti eretti a Castel Volturno da mister Antonio Conte sono belli alti e tosti. Il patron è intervenuto sui social giusto qualche volta per supportare le prese di posizione dell’allenatore a cui ha affidato un mandato triennale e fondamentale per il presente ed il futuro del club”.

Antonio Conte ha intenzione di rispettare il suo contratto attualmente in vigore con il Napoli anche perché vuole scrivere pagine di storia della società partenopea. Non c’è possibilità di equivoci sulla sua posizione. E il contratto non è l’unica ragione. Antonio si è legato alla città e ha firmato anche un patto d’amore” ha sottolineato l’edizione odierna del quotidiano più noto del capoluogo campano.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.