L’allenatore in seconda del Napoli, Cristian Stellini, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Bologna-Napoli, gara terminata sul risultato di 1-1, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Nel primo tempo abbiamo messo in campo tanta qualità e intensità. Purtroppo nella ripresa abbiamo perso ritmo e non siamo stati capaci di tenere la prestazione sul livello della prima parte.
Bisogna crescere sotto il profilo della continuità di gioco e della mentalità. Non ci siamo mossi con le distanze giuste, ci siamo allungati e ci hanno anticipato più volte. Ovviamente c’è anche grande merito del Bologna che ha saputo metterci in difficoltà, ma sapevamo che affrontavamo una squadra forte.
Infortunio McTominay? Scott ha preso una botta alla coscia ed un’altra al fianco. Non riusciva più a correre e quindi abbiamo dovuto per forza sostituirlo.
Buongiorno? Speriamo di recuperarlo a pieno per la prossima partita.
Abbiamo voglia di lottare fino alla fine, ma dobbiamo essere anche coscienti che stiamo facendo un campionato di grande livello e che siamo in piena zona Champions, obiettivo di inizio stagione. Poi, se saremo bravi a tenere alto la qualità delle prestazioni e avere la mentalità giusta, potremo vedere dove arriveremo a fine stagione”. Conclude mister Stellini. (sscnapoli)