Osimhen: “A Napoli nessuno potrà fare meglio di Maradona”

L’attaccante del Napoli ed attualmente in prestito al Galatasaray, Victor Osimhen in queste ore è intervenuto al podcast di John Obi Mikel rilasciando alcune e curiose dichiarazioni, affrontando alcuni temi: “In questa stagione non ho fatto una buona preparazione pre-campionato, le cose erano troppo confuse e c’era un po’ di caos. Ora però sto cercando di tornare al 100%, anche perché ho ancora tanto da dare e non voglio perdere l’occasione di farlo”.

Il Galatasaray? Questo posto mi fa sentire a casa più di qualsiasi altro. Dopo aver visto come mi hanno accolto ho capito subito e senza dubbi di dovermi adattare in fretta. Guardavo le partite perché ci giocava Drogba, che è il mio idolo, e poi ci ha giocato anche Mertens.

L’obiettivo? Conta solo vincere. Sarà un risultato storico per il club, per la mia famiglia e anche per me.

Napoli? Li non importa quanto vinci perché non potrai mai superare Maradona.

Lo scudetto a Napoli? Il protagonista principale del campionato vinto è stato mister Luciano Spalletti.

Kvara? Sapevo che prima o poi avrebbe fatto il grande passo. Il trasferimento al PSG o in club di quella portata prima o poi sarebbe avvenuto”. Conclude l’attaccante nigeriano Victor Osimhen

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.