”Ciao Napoli”, così Kvaratskhelia dopo PSG-Liverpool

È da poco terminata la gara tra PSGLiverpool, partita valevole per l’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League. Uno dei protagonisti, ovviamente togliendo il match of the player, Allison, colui che praticamente ha deciso la partita, è stato l’ex Napoli Khvicha Kvaratskhelia.

Il georgiano ha mostrato nuovamente le sue grandi qualità, con i soliti suoi letali guizzi che ben si hanno conoscenze. Addirittura, ad inizio gara, aveva trovato una formidabile rete. Gioia strozzata, però, per Khvicha Kvaratskhelia a causa di un leggero offside. Serata che poi, inaspettatamente visto le statistiche, il PSG non è riuscito a portare a casa il risultato: al Parc des Princes vince il Liverpool.

LEGGI ANCHE >>> Spinazzola: “Se vogliamo, possiamo!!!”

Kvaratskhelia saluta Napoli

Intanto, dopo la gara PSG-Liverpool, proprio Khvicha Kvaratskhelia, ai microfoni di Sky Sport, ha tenuto a fare un saluto ai suoi vecchi tifosi: “Ciao Napoli”. Chissà se questo gesto sarà accolto benevolmente dai tifosi azzurri…

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.