Strefezza: “Dobbiamo tenere di più il pallino di gioco”

Il primo tempo termina sul risultato di 1-1. La gara si mette subito in salita per il Napoli: il Como passa in vantaggio, a sette minuti dal fischio d’inizio, grazie ad un clamoroso retro passaggio di Amir Rrahmani verso Meret. Il portiere azzurro è poco attento e la palla si insacca in rete.

La recupera immediatamente il Napoli con l’uomo più atteso, Jack Raspadori: il numero 81 approfitta di una sbavatura in difesa del Como e a tu per tu con Butez sigla la sua seconda rete in due giornate consecutive.

LEGGI ANCHE >>> Fàbregas: “Proveremo a fermare questo Napoli”

Le dichiarazioni di

Queste le parole di ai microfoni di Gabriel Strefezza DAZN prima della ripresa di Como-Napoli: “Dobbiamo pressare come il primo tempo, cercheremo di tenere la palla e giocare”. Conclude Strefezza

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.