Como-Napoli 2-1, le pagelle: gli azzurri affondano in un lago di sangue!

LE PAGELLE DEL NAPOLI CONTRO IL COMO

Meret: 6 per metà incolpevole sul gol subito, per il resto buona gara, anche se poco impegnato. Non può fare nulla sul secondo gol ed evitare lo svantaggio del Napoli

Di Lorenzo: 5,5 buona gara, tanti inserimenti in fase offensiva e buona copertura in difesa tranne quando si addormenta anche lui sul secondo gol del Como.

Rrahmani4 non si può assolutamente associare ad un incidente la sua leggerezza e si addormenta come i suoi due compagni di reparto sul secondo gol del Como.

Buongiorno: 5,5 prestazione buona fino al secondo gol del Como.

Politano: 5,5 oggi poco cercato e poco propositivo, anche per merito del Como. (78’ Ngonge: SV)

Billing: 6,5 ottimo esordio, molto attento e un piedino abbastanza raffinato. (61’ Anguissa: 6 buono il suo approccio alla gara)

Lobotka: 5,5 oggi ingabbiato ed il merito va al tecnico del Como che l’ha studiato per tutta la settimana. (83’ Okafor: SV)

McTominay: 5,5 prestazione sottotono. Non il solito Scott ma è sua l’azione del possibile vantaggio al minuto 66’.

Spinazzola: 6,5 la sua mancanza si è sentita davvero tanto. Una partita bellissima.

Raspadori: 6,5 il Napoli ha trovato finalmente il suo finalizzatore d’eccezione! Un po’ di colpa sul secondo gol del Como.

Lukaku: 5,5 sottotono per tutta la gara. (61’ Simeone: 6 il suo ingresso in campo è linfa vitale per la squadra)

All. Conte: 5 sapeva che non sarebbe stata una gara facile a Como, ma nonostante i suoi cambi non è riuscito a portarsi i tre punti a casa.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto