Ladri a casa di Giroud, bottino da quasi mezzo milione di euro!

Il furto è avvenuto a Los Angeles: alcuni malviventi hanno approfittato dell’assenza del calciatore e della moglie per entrare nella loro lussuosa residenza Derubato Olivier Giroud. Come riporta TMZ, la villa di Los Angeles è stata svaligiata qualche settimana fa, a inizio febbraio. I ladri hanno approfittato dell’assenza del calciatore e della moglie per entrare nella loro lussuosa residenza a Los Angeles.

Ad accorgersi dell’effrazione è stata proprio la compagna dell’attaccante francese, Jennifer, che ha scoperto una finestra rotta.

Durante il furto sono stati portati via diversi oggetti costosi e gioielli, compresa una collezione di dieci preziosi orologi da uomo. Giroud e la moglie hanno spiegato agli inquirenti che il valore delle cose mancanti potrebbe aggirarsi intorno ai 500mila dollari, ovvero circa 478mila euro.

Sono così partite le indagini sull’accaduto: le forze dell’ordine stanno visionando le telecamere presenti nella residenza e nella zona, ma finora non sono stati effettuati arresti.

Giroud e gli altri sportivi derubati

Il furto rovina l’esperienza di Giroud, ma anche di Arsenal e Chelsea, che ha firmato con il Los Angeles FC meno di un anno fa. Tra l’altro il nome del calciatore francese si aggiunge alla crescente lista di atleti professionisti le cui abitazioni sono state svaligiate negli ultimi cinque mesi.

Tra le vittime ci sono le star della NFL Joe Burrow, Patrick Mahomes e Travis Kelce, insieme alla star della NBA Luka Doncic, la cui casa a Dallas è stata svaligiata mentre era ancora nei Mavericks. Non solo furti nelle abitazioni: lo scorso dicembre è stato rubato un veicolo appartenente alla fidanzata del quarterback dei Cowboys Dak Prescott.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto