Volley, Catelli: “Al di là del risultato è stata proprio una bella gara!”

Una gara giocata ad altissima intensità da parte di ambo le squadre quella di sabato 15 alla Russolillo di Pianura. Le ragazze di mister Mariano Catelli sono uscite sconfitte dal campo, ma con tutta la soddisfazione del proprio tecnico per la prova messa in scena. Dedizione, qualità, impegno e sacrificio: gli ingredienti giusti per proseguire a testa alta il cammino di questo campionato. 

La classifica di Serie C femminile vede a questo punto l’ASD Pallavolo Pozzuoli a quota 38 punti e le ragazze di Volare a seguire ad un punto di distanza. A completare il podio, il VolleyTime a 27 punti e a seguire ADJ Volley Time a 23

Mister Catelli: «Al di là del risultato»

Fiero della prestazione delle azzurre, mister Mariano Catelli ha analizzato la sfida nel post partita. «Al di là del risultato è stata proprio una bella gara! Le due squadre hanno dato proprio un bello spettacolo! Sono orgoglioso della partita che le mie ragazze hanno fatto. Sapevamo che sul piano tecnico e tattico potevamo giocarcela tranquillamente, ma conoscevamo anche la loro superiorità fisica che andava colmata con una grande prestazione di carattere e determinazione. E l’abbiamo fatto molto bene».

Gara terminata 1-3, con il solo rammarico sul fronte Napoli di non essere riusciti a strappare un punto. «Sicuramente dispiace di non essere riusciti ad incamerare qualche punticino anche perché nel quarto set eravamo avanti 16-11. Poi, però, sono uscite fuori le loro grandissime individualità che le hanno portato a vincere set e gara! Usciamo molto fiduciosi da questa sconfitta e continueremo sulla strada della determinazione». 

«Ora ci sarà un’altra sosta per la finale di Coppa Campania, sosta che ci aiuterà sicuramente a rigenerare la nostra condizione fisica ricordandoci quanto sia importante il giusto riposo», conclude così mister Mariano Catelli. Il campionato di Serie C campana si fermerà in questo fine settimana per la finale di Coppa Campania.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto