Colpaccio Fiorentina, messa ko l’Inter: il Napoli allunga

Quella del Franchi gara molto sentita a livello sportivo: si parte dal 16’, momento in cui fu stoppato il tempo a causa delle condizioni di Edoardo Bove. È una partita importante anche per la classifica. L’Inter gioca per la vetta, la Fiorentina può entrare nella zona Champions.

La Fiorentina subito mostra di avere il coltello tra i denti, nonostante Carlos Augusto spaventa la Viola nei primi minuti di ripresa. Moise Kean si affaccia nell’area nerazzurra con un colpo di testa pericoloso, ma Sommer è riattivo e nega la gioia alla formazione di Palladino. Sul finale di primo tempo anche Dodò spaventa Inzaghi, il tiro, però, finisce di poco a lato.

LEGGI ANCHE >>> Okafor non fa sconti: “Qui per vincere il campionato”

Fiorentina: 45’ da Champions

La Fiorentina nella ripresa non cambia muscia è surclassa letteralmente l’Inter! Segna prima Ranieri su calcio d’angolo e poi si scatena l’ira di Moise Kean. Il classe ‘00 diventa il peggior incubo di Inzaghi: prima chiude la gara al 68’, su un cross perfetto di Dodò, e poi trova la doppietta personale superando Sommer ormai battuto.

Esulta Napoli

Un risultato che fa esultare il Napoli di Antonio Conte. Se da un lato è una serata da incubo per l’Inter di Simone Inzaghi che, non solo si vede rifilare tre reti dalla Fiorentina, vede leggermente allontanarsi dalla vetta, dall’altro appunto la squadra azzurra vede aumentare le speranze per quel sogno toccato due anni fa… intanto, Partenope stanotte dormirà tranquilla.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto