Dalla Turchia – Saint-Maximin è del Napoli: a breve sarà in Italia

L’accelerata delle ultime ore sembra ormai stata decisiva: il Napoli, dopo aver chiuso definitivamente la strada che portava ad Alejandro Garnacho, ha virato su Allan Saint-Maximin. Nella giornata odierna la società azzurra avrebbe trovato l’accordo con l’Al Ahli che a sua volta ha risolto le ultime situazioni burocratiche con il Fenerbahçe, squadra che deteneva in prestito il cartellino del calciatore francese.

LEGGI ANCHE >>> Conte: “La Roma è una squadra con tanti valori”

Saint-Maximin è pronto a legarsi col Napoli

Intanto, proprio dalla Turchia giungono aggiornamenti importanti appunto riguardo Allan Saint-Maximin. Secondo il giornalista di Sports Digitale, Yağız Sabuncuoğlu, il Fenerbahçe avrebbe raggiunto un accordo con l’Al-Ahli e il giocatore per quanto riguarda la risoluzione del contratto del calciatore. Il francese, dunque, si dovrebbe trasferire al Napoli. L’affare sembra vicino la chiusura.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.