Mancano ormai quasi due giorni alla chiusura ufficiale del mercato invernale, e le mosse del Napoli stanno facendo abbastanza discutere: sfumato Alejandro Garnacho, la società azzurra starebbe lavorando su un piano B. Nelle peggiore delle ipotesi il club campano starebbe pensando anche di non sostituire il partente Kvaratskhelia.
Inoltre, sembrava quasi definito l’acquisto riguardo Pietro Comuzzo della Fiorentina, ma qualcosa è evidente che è andato storto: l’affare si sarebbe dovuto chiudere intorno ai 35 milioni di euro, però Rocco Comisso, patron della Viola, pare aver alzato le pretese.
Il pensiero di Pedullà sul Napoli
Intanto il noto giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha commentato così l’operato del Napoli:
”Secondo me il Napoli si sta un po’ incartando. Conte è stato chiarissimo, ma se non si prende Garnacho allora il direttore sportivo deve avere pronto un Piano B, o un Piano C, come Saint-Maximin. Conte è un top della panchina, sugli altri ci sarebbe da disquisire: Comuzzo, se lo vuoi, servono 40 milioni di euro. Se invece il Napoli arriva solo fino a 35 milioni allora potrebbero esserci dei problemi”. Conclude Alfredo Pedullà