Garnacho verso Napoli? L’assist può arrivare da Dorgu

Manca una settimana alla chiusura del calciomercato invernale ed il Napoli cerca l’occasione giusta per trovare il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia.

Non c’è fretta, come dichiara il DS Giovanni Manna, ma la voglia di regalare già a gennaio un pezzo da novanta ad Antonio Conte c’è tutta. Il Napoli ci sta provando e ci tenterà fino alla fine: Adeyemi o Garnacho? Uno dei due potrebbe sbarcare nel capoluogo campano.

Napoli, obiettivo Garnacho: Dorgu verso Manchster

L’obiettivo numero uno del Napoli resta Alejandro Garnacho e, stando a quanto trapela, nel corso delle ultime ore la società azzurra avrebbe intensificato nuovamente i contatti con il calciatore argentino. Il club campano starebbe cercando l’accordo definitivo con il classe ‘04 per poi ripresentarsi dal Manchester United.

Intanto un piccolo indizio potrebbe arrivare proprio dai Red Devils. Stando a quanto riporta Nicolò Schira, Patrick Dorgu si starebbe avvicinando a Manchester United da Lecce. Il terzino avrebbe già concordato i termini personali con la squadra di Amorim per un contratto di 5 anni e starebbe spingendo per unirsi agli inglesi.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.