Siamo nelle ultime settimane di mercato ed il Napoli è alla ricerca del sostituto di Khivcha Kvaratskhelia. Il georgiano ha iniziato da poco la sua avventura al PSG. I due nomi più gettonati a prendere l’eredità dell’ex 77 azzurro sarebbero Karim Adeyemi e Alejandro Garnacho.
L’argentino del Manchester United nelle ultime ore sembra essere più defilato, ad aspettarlo pare esserci il Chelsea: il Napoli aveva l’accordo col calciatore ma non con i Red Devils. Caso contrario riguardo Karim Adeyemi. La società azzurra avrebbe convinto il Borussia Dortmund e non l’ala tedesca, che preferirebbe lasciare la Germania al termine della stagione.
Adeyemi non vuole il Napoli
Al riguardo, stando a quanto fa sapere Tuttosport, Karim Adeyemi non gradirebbe per niente la destinazione Napoli:
“Il colloquio tra il Napoli ed il Borussia Dortmund si è fatto sempre più fitto con il trascorrere delle ore e le due società avrebbero anche trovato un accordo sul prezzo del 23enne nazionale tedesco (50 milioni). L’ostacolo arriva dallo stesso Adeyemi e dal suo papà che gli fa da agente: non sarebbero propensi a lasciare la Bundesliga adesso, perché aspirano ad un club più importante del Napoli dove andare a fine stagione“.