Dall’Inghilterra – Napoli e Garnacho più vicini

Mancano altre due settimane al countdown finale per la chiusura del calciomercato, saranno giorni intensi: il Napoli lavora insistentemente e vuole sfruttare l’occasione per trovare un degno sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. L’obiettivo numero uno è Alejandro Garnacho, l’argentino pare essere il prescelto di Antonio Conte.

Giovanni Manna, stando a quanto trapela, in queste ore sarebbe volato in Inghilterra per appunto intensificare i contatti con il Manchester United: se da una parte Alejandro Garnacho avrebbe dato piena disponibilità al Napoli, i Red Devils continuano a fare muro, ma proprio dal Regno Unito arrivano segnali di apertura.

Napoli-Garnacho si può fare: il Man Utd vuole Dorgu

Infatti, stando a quanto fa sapere il The Sun, il Napoli e il Manchester United si sarebbero avvicinati notevolmente. La società azzurra avrebbe messo sul piatto 50 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Garnacho, i Red Devils vorrebbero una cifra intorno ai 59 milioni. La sensazione è che l’affare potrebbe andare in porto. Questo è quanto scrive il quotidiano britannico:

“Il Manchester United sarebbe felice di vendere l’ala ventenne in quanto è un giocatore cresciuto in casa, tutto il denaro ricavato dalla vendita verrà conteggiato come profitto netto, in mezzo alle preoccupazioni per la violazione delle regole di profitto e sostenibilità.

Il Manchester United avrebbe presumibilmente già iniziato a lavorare per ingaggiare il sostituto di Garnacho, con il club in trattative con il Lecce per Patrick Dorgu, il 20enne nazionale danese è molto stimato da Ruben Amorim”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto