Osimhen: “È bello essere Man of the Match”

osimhen maschera

L’attaccante nigeriano del Napoli, Victor Osimhen dopo essere stato eletto dalla UEFA come miglior calciatore della partita Braga-Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte dalla redazione di esserepartenopei.it: “È molto bello essere Man of the Match, ma ciò che conta di più è aver conquistato i tre punti in Portogallo. Questi sono premi che rendono ancor più felici quando poi la tua squadra riesce anche a portare a casa una vittoria.

Non è stato facile e sono felice che ce l’abbiamo fatta.

Sapevamo che il Braga avrebbe potuto metterci in difficoltà ed è per questo che abbiamo studiato tutte le loro ultime gare.

Abbiamo giocato la partita nel modo più giusto, creando tante occasioni per segnare e alla fine abbiamo vinto con merito”. Conclude Osimhen

Potrebbe interessarti anche questo: FOTO – Osimhen premiato al termine della gara!

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto