Stankovic: “Il rigore parato? Conosco bene Lukaku”

Filip Stankovic, portiere del Venezia, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Napoli. Queste le sue parole.

Migliore in campo oggi: “Giocare a Napoli è una bellissima esperienza, oggi c’è un po’ di rammarico perché abbiamo dato tutto e dispiace per il risultato. Però c’è stato sacrificio e dobbiamo continuare così”.

Di Francesco ha detto che davanti hai un grande futuro: “Mi concentro sul lavoro, i risultati poi si vedono in partita”.

Si intravede il carattere di tuo padre Dejan in campo, la parata di testa è stata impressionante: “Sono contento di aver preso questo da lui, fin da piccolino ho avuto carattere. Sulla parata di testa ci è voluta anche un po’ di fortuna”.

Avevi studiato i rigori calciati da Lukaku: “Sono andato di istinto perché in allenamento all’Inter ero quarto portiere e l’ho visto come si allenava, anche sui rigori, quindi conoscendolo ho seguito l’istinto e sono andato forte”. Conclude Stankovic (TuttoVeneziaSport)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto