Rrahmani: “Bisogna dare continuità a ciò che stiamo facendo”

Il centrocampista del NapoliAmir Rrahmani (autore del secondo gol partenopeo) ha rilasciato nel post partita le seguenti dichiarazioni: “Ho colpito di testa anticipando il difensore e credo che il gol appartenga a me anche se c’è stata una mischia.

Probabilmente il primo tempo è stato il migliore disputato in questa stagione. Poi, però, nella ripresa il Genoa ha accorciato subito ed abbiamo avuto delle difficoltà.

Il mister ha ragione quando dice che abbiamo rimesso in discussione una partita che avevamo in pugno.

Questo ci deve servire per essere più determinati anche nella gestione della palla.

Bisogna proseguire sulla strada tracciata in questi mesi e dare continuità al nostro campionato“. Conclude Rrahmani (SSC Napoli)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.