Olivera: “Coppa Italia un obiettivo, Conte grande allenatore”

Sull’obiettivo Coppa Italia: “Dopo aver giocato contro la Juventus, stiamo vedendo come giocherà il Palermo. È una coppa che dobbiamo puntare a vincere. Lo stadio sarà pieno come sempre. Giovedì vogliamo vincere e poi ragioniamo partita dopo partita”, ha dichiarato Olivera.

Sull’alternanza con Spinazzola sulla fascia. “Leonardo è un grandissimo calciatore abile con entrambi i piedi. È fortissimo, ma soprattutto è una grandissima persona”, ha detto Olivera. Sull’esordio di McTominay: “Si vede che è forte. Aiuta la squadra e deve continuare così”, ha proseguito.

“Vivere a Napoli vale tantissimo per me e per la mia famiglia: è un orgoglio. Napoli assomiglia a una città sudamericana soprattutto per il clima, l’ambiente e l’atmosfera. Giorno dopo giorno cerco di sfruttare tutto questo. Napoli più simile al National o al Penarol? Più simile al National“, ha dichiarato l’esterno uruguagio che parla poi su un suo connazionale grande ex del Napoli. ” Cavani è un grande calciatore uruguaiano. A noi ha dato tantissimo.

Per me è una leggenda ed è anche una bravissima persona. Cavani o Suarez? Sono due leggende del nostro paese ed è impossibile comparare l’uno all’altro”, dice. “In questi giorni lavoreremo per fare una bella partita contro il Palermo e per provare a vincerla. Dopo di che, inizieremo a preparare la partita contro il Monza di domenica. Primo assist stagionale? Vediamo”, conclude Olivera

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto