Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è intervenuto ai microfoni di Dazn prima della gara contro la Juventus, ricordando le seguenti dichiarazioni: “Io e il mister abbiamo iniziato un percorso insieme al primo anno. C’è un confronto quotidiano, c’è stima e reciproca fiducia. Nel calcio moderno è fondamentale l’unità tra staff e parte tecnica. Siamo contenti, abbiamo iniziato un percorso e speriamo duri il più a lungo possibile.
I consigli di Giuntoli? Oggi per me c’è grande emozione, sono uscito uomo dalla Juve, ho grandi ricordi ma rappresenta il passato. Sono focalizzato sul presente e sul futuro. Cristiano mi ha raccontato un po’ di aneddoti, preparandomi indirettamente.
Sono orgoglioso del percorso fatto e di essere a Napoli. Quando arrivano giocatori nuovi c’è sempre curiosità. Pensiamo che la nostra rosa possa essere competitiva. Prima parlavo di viaggio: ci sono delle tappe, oggi c’è la prima in salita. Dobbiamo focalizzarci sul lavoro quotidiano giorno dopo giorno. Sappiamo cosa ci ha chiesto il club. Il mister lavora tutti i giorni con la squadra e avrà visto bene Scott, ecco perché lo vedremo dal 1′”. Conclude Manna