Messias beffa l’Inter, pari in extremis a Marassi

Ultime notizie Serie A –  L’Inter Campione d’Italia in carica non va oltre il 2-2 al Luigi Ferraris di Marassi contro il Genoa. Padroni di casa in vantaggio al 20′ grazie al tap-in di Vogliacco, gli ospiti ribaltano la sfida grazie alla doppietta di Marcus Thuram, al 30′ di testa e all’85’ con uno scavino sul filo del fuorigioco, con gol assegnato dopo circa due minuti di revisione al Var. Fissa il punteggio in parità, beffando così l’Inter al Marassi, Junior Messias al 96′ sulla ribattuta del calcio di rigore in un primo momento intercettato da Sommer.

A Parma il rumeno Dennis Man illude il Tardini al 22′ con uno splendido mancino a giro, ma Biraghi, in modo analogo, su punizione da posizione defilatissima, salva la Fiorentina di Palladino.

Stessa storia anche per il Milan di Paulo Fonseca, salvato nel finale nel 2-2 col Torino. A San Siro infatti i granata di Vanoli, al debutto da allenatore nel massimo campionato, con un gol per tempo hanno messo in difficoltà i rossoneri sfruttando la goffa autorete di Thiaw al 30′ e capitalizzando una ripartenza nella ripresa con Zapata su assist di Lazaro. Nel finale però la reazione d’orgoglio del Milan ha portato prima al pareggio di Morata all’88’ e poi alla deviazione del pari di Okafor al 95′.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto