Rrahmani: “Allenamenti duri con Conte, l’ha fatto per noi”

rrahmani napoli foto 2023 696x465

Ultime notizie SSC Napoli  – Il difensore del Napoli, Amir Rrahmani è intervenuto ai microfoni di Radio CRC (radio ufficiale del Napoli) rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Siamo pronti per il debutto. Allenamenti duri? Conte l’ha fatto per noi. Siamo un bel gruppo. Stiamo lavorando per il debutto in campionato, penso che siamo tutti pronti. Ho giocato un anno al Verona, è una partita contro una ex squadra, ma non conta niente. Tutte le partite io punto a vincere.

Abbiamo fatto allenamenti duri, ma l’ha fatto per noi. Vuole che siamo preparati e pronti ad affrontare bene tutte le partite di campionato e di coppa. Noi lavoriamo come una squadra, tutti insieme. Il passaggio dalla linea a 4 a quella a 3? Noi giocatori siamo sempre pronti a fare tutto, anche a cambiare modulo. Abbiamo lavorato un mese intero su questo aspetto, perché dobbiamo imparare come si muovono i compagni e come muoverci con e senza la palla. Abbiamo avuto un mese per lavorarci e penso che ora siamo pronti.

Leader della difesa? Siamo tanti i leader in questa squadra, perché molti siamo qui da tanti anni, ma ogni giocatore deve sentirsi importante all’interno della squadra.

Il gol a cui sono più affezionato? Tutti i gol che ho fatto sono stati importanti. Quello che mi piace più ricordare è quello contro la Juventus quando abbiamo vinto 5-1 al Maradona.

Zero espulsioni in carriera? Mi piace rispettare gli arbitri, perché anche loro sono umani e possono sbagliare. Così come possiamo sbagliare noi. Li rispetto tanto. Non vengo espulso perché non perdo mai la testa e sono consapevole di quello che faccio.

Sono capitano del Kosovo da 5 anni ed è veramente un orgoglio per me. Spero che un giorno potremmo giocarci un Europeo o un Mondiale. Secondo me il calcio kosovaro meriterebbe più attenzione dai club italiani: ci sono tanti talenti.

Sono qui da 4 anni ed ovviamente mi sento un po’ napoletano. Non è stato difficile per me abituarsi alle persone, al club, alla città. È molto bello essere qui. Dobbiamo essere sempre arrabbiati quando scendiamo in campo e, quando vinciamo la partita, essere felici di aver dato tutto. È sempre questo il nostro obiettivo. Ovviamente anche per la partita di domenica.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto