Dall’Albania, Krelani: “Conte può portare il 4º scudetto a Napoli”

Ultime notizie SSC Napoli  – La giornalista albanese, nonché commentatrice della Coppa del Mondo Femminile e reporter della Champions League, Qeqa Krelani, è intervenuta in esclusiva ai microfoni di EsserePartenopei.it in vista della prossima amichevole estiva del Napoli contro l’Egnatia, squadra campione d’Albania in carica, rilasciano le seguenti dichiarazioni.

Il Napoli affronterà in amichevole i Campioni d’Albania. Che sfida sarà? “Credo che sarà una sfida molto bella per entrambe le tifoserie. L’Egnatia affronta per la seconda volta una squadra italiana e questo è sempre bello. L’anno scorso c’è stata l’Inter, quest’anno il Napoli e sicuramente vedremo un’altra bella partita. Mister Tetova ha una squadra valida che sa come produrre il bel calcio, quindi ci sarà sicuramente un bel match da godersi”.

Cosa ne pensa dell’arrivo di Antonio Conte al Napoli? “Credo sia stata una scelta molto intelligente da parte del club partenopeo. Conte ha lasciato il segno in ogni club che è stato ed è un allenatore, anche se non mi piaceva molto quando era all’Inter, che ha grande ego e che caratterizza le sue squadre con grande lavoro e coraggio. È un combattente che non si arrende mai”.

Il Napoli in questa stagione sarà impegnato solo in campionato perché non disputerà le coppe. Pensa si possa puntare tranquillamente allo scudetto? “Non partecipare alle competizioni europee aiuta a concentrarsi di più sul campionato. Quindi tutto è più semplice perché bisognerà lavorare e concentrarsi su una singola squadra a settimana.

Ad oggi tutto dice che Conte potrebbe tranquillamente portare il quarto scudetto al Napoli, ma bisogna sempre e comunque lavorare sulla testa dei giocatori che ci sono e che arriveranno”. Conclude Qeqa Krelani

Domenico Ascione

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto