Kvaratskhelia: “Qualificazione? Lotteremo fino alla fine”

Ultime notizie Euro 24  – L’attaccante del Napoli e della nazionale georgiana, Khvicha Kvaratskhelia è intervenuto ai microfoni di sportall.ge dopo il pari della sua nazionale contro la Repubblica Ceca, rilasciando le seguenti dichiarazioni raccolte e tradotte per voi dalla redazione di EsserePartenopei.it: “Mi sentivo come se stessi giocando in Georgia e ringrazio tantissimo tutti i tifosi che ci sostengono per questo. La partita? Siamo stati davvero molto vicini alla vittoria ma i cechi hanno avuto molte occasioni buone e fortunatamente Mamardashvili ci ha salvato, probabilmente anche per questo è uno dei migliori portieri in circolazione.

Per il resto, penso che anche noi abbiamo avuto una possibilità e, infine, finché avremo anche solo l’1% di possibilità, lotteremo per qualcosa di buono per noi e per i nostri tifosi. La mia forma fisica? Se è buona oppure no, io so solo che faccio tutto ciò che mi chiedono per la mia squadra, nonostante non debba giocare nel mio ruolo di origine. Sono convinto di poter fare meglio, non sono mai soddisfatto di me stesso quando gioco e voglio sempre migliorare. Per quanto riguarda il momento di Saba, qualcosa di simile è successo a Ronaldo, non è mai successo niente di simile prima, sono sicuro che segnerà la prossima volta
“. Conclude Kvaratskhelia

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto