Conte torna a casa: è in vacanza nel Salento

Ultime notizie SSC Napoli  – Come ogni anno: stessa spiaggia, stesso mare, stesso periodo. Quella che cambia è solo la squadra che allenerà. Antonio Conte in “vacanza” al Tabù di Porto Cesareo prima di partire in ritiro con il Napoli  di Aurelio De Laurentiis che lo ha scelto per guidare I Partenopei e riscattare la scorsa stagione, che li ha visti con lo scudetto al petto non traguardare alcun obiettivo.

APPROFONDIMENTI

Le vacanze di Conte

Forse quelli di Conte non saranno stati primi bagni e la prima tintarella sulla costa pugliese, parrebbe infatti che il tecnico leccese, si si stia ritemprando prima di affrontare le sue fatiche sportive, girovagando tra la costa merlata fasanese, laddove – tra masserie extralusso a picco sull’Adriatico e trulli a cinque stelle – trovano sempre il loro “buen ritiro”, top player, allenatori, star e starlette del piccolo e del grande schermo, e la sua spiaggia del cuore dove praticamente è cresciuto. Il Tabù di Porto Cesareo dell’amico di sempre Gigi Tramacere.

Questa infatti non è una novità, considerando che ogni anno il tecnico di fama internazionale fa visita ai suoi amici di sempre proprio in riva all’amato jonio.

Per il mister ombrellone in seconda fila per non dare troppo nell’occhio, abbronzante, telo mare, sorrisi, steette di mano e qualche autografo firmato qua e la. Pausa vacanza meritata per l’ex tecnico di Siena, Bari, Juve, della Nazionale, dell’Inter e da quest’anno del Napoli ex campione d’Italia. (Quotidiano di Puglia)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto