Napoli, incontro con il Psg per Osimhen.

osimhen maschera

Calciomercato SSC Napoli – Anche se finora le novità sono solo il ritorno di Gaetano, Folorunsho e Caprile che Antonio Conte terrà con sé nelle prime settimane estive, chiaro che la svolta del mercato è legata a Osimhen: De Laurentiis è in contatto personalmente con i vertici del Psg (i rapporti tra il patrona azzurro e Al-Khelaifi sono idilliaci) e si arriverà a una soluzione entro un paio di settimane.

In pole ci sono i francesi e dietro, in ordine sparso, Arsenal, Chelsea e Manchester United. Lukaku deve attendere: l’ingaggio è pesantissimo (14 milioni e il Chelsea non pensa di fare sconti come con la Roma), ma Conte lo considera erede perfetto di Osimhen. Operazione plausibile solo nel caso in cui sia il Chelsea la destinazione di Osimhen. Bisogna pazientare ancora. Così come Kvaratskhelia: non c’è ancora un appuntamento in agenda, ma il rinnovo si farà questa estate.

Magari inserendo una clausola rescissoria. A Conte servono sei-sette ritocchi per migliorare la rosa: uno è l’amatissimo Chiesa anche se a Giuntoli non sono arrivate ancora offerte. Ma c’è tempo. Il salentino punta alla conferma di Natan, “braccino a sinistra” di una difesa a cinque con Rrhamani blindato al centro della linea. Natan può essere, di fatto, considerato, un rinforzo, visto il rendimento dello scorso anno. E poi? In difesa i nomi sono due: Mario Hermoso che ha avuto una lunga chiacchierata con il club azzurro e il solito Buongiorno che, però, il Torino non cede per meno di 50 milioni.

I nomi in lista sono sempre gli stessi: un quinto a destra, DovbikGudmusson. Nel Verona c’è Suslov, che pure era nel mirino degli azzurri. Ngonge, 20 milioni, e Lindstrom, 30 milioni, sono le altre due scommesse di Conte. Resteranno almeno fino a Ferragosto. Poi, si vedrà. Pastorello ha appuntamento con Manna per Meret: si va verso il rinnovo del contratto fino al 2027. (Il Mattino)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto