Futuro Di Lorenzo – Il Napoli continua a trattenere gli scontenti?

Ultime notizie SSC Napoli  – Molto probabilmente chi rappresenta la SSC Napoli non ha imparato la lezione nemmeno dopo la terrificante stagione appena conclusa. O forse la lezione è servita solo per metà, visto il grande arrivo di Antonio Conte. Dopo le varie dichiarazioni (che ormai tutti conosciamo) del procuratore di Giovanni Di Lorenzo, la società partenopea ha pubblicato un comunicato dove si evince chiaramente che ancora una volta si sta cercando di trattenere uno “scontento”.

Se il capitano ha deciso di andare via è inutile trattenerlo e mettere in evidenza che ha ancora un lungo contratto.

Per la prossima stagione, nello spogliatoio del Napoli c’è bisogno di uomini che hanno voglia di lottare e di remare tutti nella stessa direzione, altrimenti nemmeno l’arrivo di un allenatore come Antonio Conte potrà risolvere i problemi che ad oggi affliggono il club azzurro.

Di seguito il comunicato ufficiale della società:

Il Calcio Napoli rileva con sorpresa che, per l’ennesima volta in pochi giorni, il signor Mario Giuffredi afferma che Giovanni Di Lorenzo lascerà il Napoli.

Corre l’obbligo sottolineare che Di Lorenzo ha un contratto con il Napoli per altre 4 stagioni sportive, non fa parte del novero dei calciatori di cui la società valuterà il possibile trasferimento ad altro club ed è pertanto esclusa una sua possibile cessione.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto