Spalletti torna sull’addio: “Perdono, ma non dimentico”

Ultime notizie SSC Napoli  – Criptiche parole da parte del della Nazionale Italiana Luciano Spalletti sulla chiusura dell’esperienza partenopea: “Ho avuto i miei motivi”

Luciano Spalletti è tornato a parlare dell’addio al Napoli, avvenuto al termine della scorsa stagione dopo la storica conquista del terzo scudetto. L’attuale commissario tecnico della Nazionale si è soffermato sull’argomento nel corso del World Meeting on Human Fraternity al Coni. 

Napoli, cosa ha detto Spalletti?

Spalletti ha sottolineato: “Andato via da Napoli per timore di quello che ho conquistato? Noi a Napoli avevamo tutto per dare seguito a ciò che abbiamo vinto. Bisognerebbe essere a conoscenza di tante cose. Io voglio bene a tutti, perdono tutti, ma non dimentico. Non dico perché sono venuto via, ma non per paura. Ho avuto i miei motivi“. Spalletti ha poi proseguito: “Nel Napoli la relazionalità era bellissima. Non abbiamo vinto per merito mio, ma per la città che ha una passione tremenda”. 

Spalletti e i rapporti con Icardi e Totti

“Casi Wanda Nara (Icardi ndr) e Totti? Sono state due situazioni che mi hanno reso forte perché mi hanno messo contro tutti. Mio fratello che non c’è più mi diceva ‘stai facendo un lavoro perfetto’. È avere tutti contro che ti fa avere conoscenza di quello che è il tuo carattere. Tutti avrebbero voluto che smettessi di fare l’allenatore. Avevo tutti contro, invece sono quelle situazioni che fanno vedere chi sei”. (Corriere dello Sport)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto