Success: “Contento di aver dato il mio contributo alla squadra”

Ultime notizie Napoli – Erano passati 13 mesi senza gol, ora finalmente una gioia importante: “E’ sempre difficile per un attaccante dice Success, ho lavorato per migliorare e per migliorare l’apporto alla squadra, perché questo non è un gioco individuale. Devo sfruttare questi 20/25 minuti che mi sono concessi per ritagliarmi più spazio”.

Sul significato di lottare per questa maglia con una classifica così complicata: “E’ una maglia molto importante. Siamo forti mentalmente, nelle ultime 3 partite faremo il massimo per ottenere il successo”.

L’autore del decisivo gol del pareggio dell’Udinese contro il Napoli  Isaac Success ha parlato così ai microfoni di DAZN: “Una partita importante, difficile contro una grande squadra. Siamo rimasti fedeli al piano partita, sapevamo che sarebbe stato difficile anche tatticamente. Sono contento di aver aiutato la squadra”.

Erano passati 13 mesi senza gol, ora finalmente una gioia importante: “E’ sempre difficile per un attaccante, ho lavorato per migliorare e per migliorare l’apporto alla squadra, perché questo non è un gioco individuale. Devo sfruttare questi 20/25 minuti che mi sono concessi per ritagliarmi più spazio”.

Sul significato di lottare per questa maglia con una classifica così complicata: “E’ una maglia molto importante. Siamo forti mentalmente, nelle ultime 3 partite faremo il massimo per ottenere il successo”. Conclude Success. (TuttoUdinese.it)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto