Il Napoli ha subito gol da Abraham a causa della sostituzione?

Ultime notizie SSC Napoli  – Il Napoli ha subito gol da Abraham a causa della sostituzione Traoré-Ostegaard?

Assolutamente no e vi spieghiamo il perché.

Poco prima della sostituzione, quindi prima della battuta del calcio d’angolo, Di Lorenzo dice a Traoré dove posizionarsi dal momento che il Napoli difende a zona sui corner e così Traoré si posiziona, dove dice il capitano, in zona primo palo.

Quando entra Ostigard, non cambia nulla, perché il difensore norvegese si va a posizionare nella stessa identica posizione di Traoré, proprio per non stravolgere la difesa prima di un calcio piazzato.

In quel momento il Napoli ne guadagna in statura, centimetri, muscoli ed in capacità, dato che Ostigard è stato definito da tutti gli allenatori del Napoli come il miglior saltatore e colpitore di testa della squadra.

Al massimo si può parlare di un ottimo calcio d’angolo battuto da Dybala. Di un’ottima spizzata di Ndicka, di un Rrahmani che tenta di andare a contendere quel pallone senza riuscirci, di Juan Jesus che dorme e di Anguissà che non segue Abraham.

Inoltre, c’è da segnalare che se Di Lorenzo fosse salito più velocemente, allora si sarebbe attivata la trappola del fuorigioco ai danni della Roma. 

Quindi la colpa non è di mister Calzona!

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto