Kvara è sempre più vicino al Barcellona

Calciomercato SSC Napoli  – Il futuro di Kvara in maglia azzurra, così come riferito dalla Gazzetta Dello Sport edizione georgiana, risulta essere attualmente molto incerto, ed infatti la settimana prossima arriverà in Italia l’agente del calciatore (Mamuka Jugeli) per parlare direttamente con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis del futuro del proprio assistito.

La volontà del patron azzurro è quella di prolungare il contratto di Kvara, mentre da parte del giocatore georgiano potrebbe esserci un rifiuto, spinto anche dal fatto che con il Napoli non giocherebbe la prossima Champions League, per accettare l’irrinunciabile proposta del Barça e trasferirsi in Spagna.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto