Stadio Maradona, chiude la Curva B per lavori

Ultime notizie SSC Napoli  – La Giunta comunale di Napoli ha approvato i lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona.

La verifica condotta dal Comune presso l’impianto sportivo di Fuorigrotta ha evidenziato in uno dei settori della Curva B inferiore alcuni avvallamenti dei gradoni. Per la realizzazione dell’intervento di messa in sicurezza – rende noto Palazzo San Giacomo – occorrerà un mese e mezzo di tempo. Il lavoro sarà eseguito sotto il diretto controllo del Servizio tecnico edilizia sportiva dell’area patrimonio del Comune di Napoli.

Verrà delimitata e quindi interdetta ai tifosi solo la parte interessata dai lavori. Il costo complessivo dei lavori necessari per il ripristino delle condizioni di sicurezza è di 112mila euro.

Queste le parole del consigliere comunale di Napoli, Nino Simeone ai microfoni di CalcioNapoli24: “I nostri lavori intanto servono per mettere in sicurezza i gradini prefabbricatichiudiamo per un mesetto la Curva B. Vedremo come organizzare anche con la società lo spostamento degli abbonamenti. Parliamo della Curva B inferiore, non nella sua interezza: il riferimento è al Gate 9 e 10. Ora stanno facendo questo intervento iniziando dal 9 e andrà capito anche perché si è creato questo problema. La prima cosa è la sicurezza”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto