Un Napoli indegno che ha macchiato il tricolore di brutte figure!

Ultime notizie SSC Napoli  – Una squadra indegna, senza attributi e senza più la voglia di vincere. Questo è il Napoli scudettato che ha scritto la storia nella scorsa stagione e che invece in quella corrente ha praticamente macchiato di brutte figure quel tricolore atteso 33 lunghi anni.

A Empoli la gara è terminata 1-0 per i toscani, ed il Napoli ha mandato su tutte le furie i quasi 5000 mila tifosi partenopei presenti al Castellani che, tramite alcuni capi ultras, hanno voluto parlare alla fine della gara con capitan Giovanni Di Lorenzo. Un colloquio di certo non molto tranquillo, dato che alcuni ultras avrebbero detto al numero 22 azzurro: “Chiediamo dignità oppure via la maglia”.

Pare ci sia stato addirittura un momento in cui alcuni gruppi di tifosi azzurri avrebbero voluto fare un’invasione di campo per togliere le maglie ai propri giocatori, ritenuti indegni di indossarle dopo una prova del genere.

Quello che viene recriminato ai calciatori del Napoli è che anche se in tanti sono contro la società per delle scelte non condivise, restano comunque dei professionisti (pagati) che avrebbero dovuto fare il proprio dovere fino alla fine della stagione, soprattutto per rispetto della maglia, del tricolore conquistato nello scorso campionato e dei tifosi.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto