Udinese-Roma, Ndicka si accascia accusando un dolore al petto!

Ultime notizie Roma – Paura nella gara tra Udinese-Roma. Il difensore della Roma, Evan Ndicka all’improvviso si è accasciato a terra al minuto 71. La situazione ha inizialmente preoccupato i giocatori in campo ed è entrata la barella ed i sanitari con il defibrillatore. L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi è entrato in campo per sincerarsi delle condizioni del proprio giocatore, con Ndicka che ha alzato il pollice per rassicurare sulle sue condizioni. Il giocatore, come riporta l’emittente DAZN, ha avvertito un dolore al petto. La barella ha portato subito il giocatore negli spogliatoi ma Daniele De Rossi ha chiesto di poter verificare le condizioni del difensore giallorosso: l’arbitro ha così concesso due minuti al tecnico romanista, che è subito sceso negli spogliatoi per capire come stia Ndicka.

Potrebbe, il condizionale è d’obbligo, trattarsi di un infarto ma si attendono novità dato che il calciatore è stato subito trasportato in ospedale!

Alla fine la gara è stata definitivamente SOSPESA!

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto