Napoli-Frosinone: “Aspettiamo il secondo tempo oppure…”

Ultime notizie Napoli  – In occasione di Napoli-Frosinone le curve dello stadio Diego Armando Maradona hanno esposto due striscioni molto simili che recitano purtroppo un’amara verità.

Curva A: “07-04-2024 Aspettiamo il secondo tempo o giocate dal primo come un tempo?”

Curva B: 07-04-2024 Aspettiamo il secondo tempo… o dal primo giocate come un tempo?”

Parole che raccontano una verità che fa male e che merita conferme, dato che il Napoli in questa stagione, il più delle volte si è risvegliato solo nella seconda parte di gioco.

Di seguito le foto scattate dalla Tribuna Stampa dello stadio Diego Armando Maradona in occasione della gara Napoli-Frosinone.

Dopo i due striscioni entrambe le Curve su sono rese ancora protagoniste. Insieme infatti, hanno contestato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis cantando: “De Laurentiis, la senti questa voce? Meritiamo di più”.

Redazione EsserePartenopei.it

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto