Napoli-Frosinone, le formazioni ufficiali

Ultime notizie Napoli  – Mister Francesco Calzona contro il Frosinone di Di Francesco ha deciso di schierare Ostigard al posto di Juan Jesus e Mario Rui per Olivera.

  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Calzona.
  • Ballottaggi: nessuno
    Squalificati: Ngonge
  • Indisponibili: Olivera, Juan Jesus

Mister Eusebio Di Francesco invece, contro il Napoli Campione d’Italia di Francesco Calzona farà a meno di Bonifazi: il difensore giallazzurro ha accusato un problema muscolare e non è stato proprio convocato. Assenti anche Harroui, Monterisi, Oyono e Kalaj. In mezzo al campo ci sarà Barrenechea, mentre Brescianini giocherà in posizione di ala. Reinier e Gelli partiranno dalla panchina.

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Brescianini; Cheddira. Allenatore: Di Francesco.

  • Ballottaggi: Lirola-Bonifazi 80-20%
  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Kalaj, Oyono, Monterisi, Harroui, Bonifazi

Questa la designazione arbitrale completa per la gara allo stadio Diego Armando Maradona.

NAPOLI – FROSINONE     h. 12.30

FABBRI

ROSSI L. – MORO

IV:      SANTORO

VAR:     SERRA

AVAR:     IRRATI


NAPOLI-FROSINONE, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA SU DAZN E SKY

Napoli-Frosinone, domenica 14 aprile, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 12:00.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto