Infortunio Olivera, ci sarà uno stop di 20 giorni

Ultime notizie Napoli – La smorfia di dolore con cui Mathias Olivera aveva lasciato il campo domenica pomeriggio a Monza, aveva già dato un primo responso. E gli esami effettuati ieri all’ospedale Pineta Grande hanno confermato la sensazione comune: “lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra” recita il comunicato del club, che poi sottolinea come il calciatore abbia già cominciato l’iter riabilitativo.

Ma il danno c’è e il Napoli perderà il terzino uruguaiano per almeno due o tre settimane: out sicuro contro Frosinone e Empoli, Olivera proverà a recuperare per essere almeno tra i convocati contro la Roma nell’ultimo weekend di aprile, anche se sarà complicato.

Intanto ieri la squadra è tornata ad allenarsi dopo un giorno di riposo: Calzona ha ritrovato Lindstrom, che aveva saltato la trasferta di domenica scorsa per una lombalgia. Contro il Frosinone, oltre a Olivera, manche quindi soltanto Ngonge, fermato per un turno dal giudice sportivo dopo aver conquistato a sorpresa una maglia da titolare nel tridente. Al suo posto rientrerà Matteo Politano, l’uomo della scossa a Brianteo di Monza: Napoli vuole sperare ancora e deve ritrovare la vittoria interna che manca da inizio marzo (2-1 contro la Juve). (Fonte: Gazzetta Dello Sport)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto