De Laurentiis: “Non meritiamo questa classifica”

Il commento social del presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis a margine del 2-4 maturato allo U-Power Stadium

Il Napoli di Francesco Calzona torna a vincere in Serie A, battendo il Monza di Raffaele Palladino con un pirotecnico 2-4. Al termine dei 90 minuti, è arrivato il commento social del presidente degli azzurri, che non ha nascosto la sua soddisfazione e un pizzico di ottimismo in vista della corsa all’Europa.

A margine del match caratterizzato dai gol di pregevolissima fattura di Politano, Osimhen e Zielinski, accompagnati dalla zampata vincente di Jack RaspadoriAurelio De Laurentiis ha commentato il 2-4 di oggi sul social X: “Abbiamo dimostrato di non meritare la classifica che abbiamo. Avanti così per le prossime sette sfide verso l’Europa!”.

Di seguito ecco il tweet presidenziale

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto