Lobotka: “Il Barça? Vediamo cosa succede in estate”

La stagione 2023/2024 ormai volge al termine ed i campioni d’Italia non sono riusciti a difendere quel tricolore cucito sul petto dopo 33 lunghi anni. Un tricolore consegnato all’Inter praticamente alla 12ª giornata del girone di andata, quando la compagine milanese era già lontana con 10 punti di differenza dai partenopei.

Una stagione strana, brutta, senza senso e con 3 allenatori cambiati fino ad oggi. Mancano 9 partite e l’unica certezza è che un posto in classifica per approdare nell’Europa che conta sembra sempre più un miraggio!

Come contorno alla deludente annata azzurra non sono mancate di certo le chiacchiere, quelle della stampa, dei calciatori e soprattutto dei procuratori, che senza un posto in Champions per il Napoli vorrebbero portare altrove i propri assistiti.

Tra gli addii certi c’è quello di Zielinski che è già un calciatore dell’Inter, mentre Victor Osimhen è con la testa altrove e si guarda intorno per capire chi pagherà la sua clausola. Il resto dei calciatori attendono invece la fine del campionato prima di fare scelte. Tra i tanti ci sono Raspadori, Anguissa, Kvara e Lobotka.

Lo slovacco proprio in queste ore ha rilasciato anche delle brevi dichiarazioni a RTVS circa l’interesse del Barça nei suoi confronti: “Sono un giocatore del Napoli, ma sono fiero dei complimenti di Xavi.

Xavi è stato sempre il mio idolo fin da bambino. Vediamo cosa succede in estate…”

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto