Kvara, infortunio in Georgia-Grecia

L’attaccante del Napoli e della Nazinale Georgiana Khvicha Kvara è stato costretto a lasciare il campo all’inizio del secondo tempo supplementare di Georgia-Grecia. La gara era valida per lo spareggio per Euro 2024.

La stella partenopea è stata sostituita dal compagno di squadra Giorgio Kvilitaia al minuto di gioco numero 109 (tempi supplementari), sul risultato di 0-0 e con la nazionale padrone di casa in inferiorità numerica dal 48′ del primo tempo (rosso diretto a Loria).

Problemi muscolari alla coscia sinista per il fuoriclasse degli azzurri, che non si è risparmiato insieme ai suoi compagni di squadra.

Adesso le condizioni di Kvara saranno valutate nelle prossime ore ma il Napoli  non può che tenere il fiato sospeso in vista dell’importante sfida del prossimo sabato 30 aprile allo Stadio Diego Armand Maradona contro l’Atalanta.

Vola in Germania la Georgia, che elimina la Grecia ai calci di rigore e si qualifica a Euro2024. Sfida molto accesa e sentita fin dalle primissime battute, con tanta intensità da una parte e dall’altra.

“Congratulazioni a Khvicha ed a tutta la Georgia per la prima storica qualificazione a EURO 2024”. Questo il commento pubblicato su X dalla SSC Napoli al termine della gara tra Georgia – Grecia

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto