Calzona: “Riconferma a Napoli? Gli accordi sono diversi”

Il tecnico del Napoli e ct della Slovacchia, Francesco Calzona, dal ritiro della nazionale ha parlato anche del futuro in azzurro ai microfoni di SportMediaset. Queste le sue dichiarazioni: “La mia riconferma sulla panchina del Napoli? Gli accordi sono diversi e ho un contratto con la federazione slovacca. Poi comunque vedremo come andrà la stagione, sperando di finire con un risultato positivo“.

Queste parole non sono altro che la conferma che mister Francesco Calzona non sarà l’allenatore del Napoli in futuro.

L’attuale tecnico partenopeo infatti, in conferenza stampa nel post partita di Inter-Napoli aveva dichiarato: “A Napoli ci vuole un mago per risolvere i problemi. Purtroppo non c’è tempo per lavorare bene e come si dovrebbe”.

Sono parole che non fanno bene né alla squadra né tanto meno all’ambiente e soprattutto, sono dichiarazioni che mostrano tanta insicurezza da parte di Francesco Calzona!

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto