Il presidente Laporta: “Lobotka può arrivare qui a Barcellona”

lobotka tutte le notizie sul Napoli calcio

Il patron blaugrana Joan Laporta apre le porte per un possibile arrivo del centrocampista del Napoli: “Ne abbiamo parlato con Deco”

Il presidente del Barcellona, non si è nascosto dietro convenevoli di circostanza per presentare le strategie future, in vista del mercato estivo. Tra gli obiettivi concreti del club è finito Stanislav Lobotka, regista del Napoli nonché uno degli uomini-chiave per la conquista del terzo scudetto azzurro nella passata stagione.

Queste le parole del numero uno blaugrana ai microfoni di Mundo Deportivo: “Ci saranno uno o due innesti, senza pensare ai nomi e al riscontro mediatico. Cerchiamo giocatori che si adattino bene alla squadra e al nostro modo di giocare. Abbiamo parlato con Deco anche del possibile arrivo di Lobotka dal Napoli, il Barcellona lo prenderebbe. Ma prima dovrebbero succedere tante altre cose”. Conclude il patron blaugrana Juan Laporta

Il club spagnolo dunque, non le manda a dire per accaparrarsi Lobotka.

Ricordiamo che qualche settimana fa ci starebbe stata un’offerta di circa 80 milioni di euro da parte del PSG per l’attaccante Khvicha Kvaratskhelia.

Il Napoli quindi, dovrà blindare i propri campioni per non restarne senza. Ad oggi però, l’unica certezza riguardo ad eventuali partenze è solo quella dell’addio di Victor Osimhen.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto